Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato
€ 10.490
Annuncio Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato a Isernia (Isernia), alimentazione Benzina, anno 2022 e chilometraggio Km 49999. In vendita da concessionario Punto Auto S.r.l. - Isernia.
ID Annuncio
E493AB
Pubblicato il
31/07/2025
Luogo
Viale Dei Pentri, 58/62 Isernia 86170 IS Molise
Prezzo
€ 10.490
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
49999 km
Prodotta
5/2022
Potenza
71 cv (52 kw)
Alimentazione
Ibrida
Colore carrozzeria
Grigio
Versione
1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Veicolo venduto da
Punto Auto S.r.l. - Isernia
Indirizzo
Viale Dei Pentri, 58/62 Isernia (IS) 86170
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Volkswagen T-Cross 1.0 tsi Life 95cv usata
3macerata (MC)PrivatoVendo Volkswagen t-cross allestimento Life colore nero metallizzato perlato immatricolata novembre 2021 km 60133 originali tagliandati sempre in offic..... -
SEAT Leon 1.5 TGI DSG 5p. Style usata
8Tolentino (MC)ConcessionarioVETTURA AZIENDALE DI PROVENIENZA NAZIONALE, MOTORIZZAZIONE 1.5 TGI METANO CON CAMBIO AUTOMATICO E SEQUENZIALE VETTURA IN CONDIZIONI PARI AL NUOVO POSS..... -
SEAT Arona 1.0 TGI FR usata
15Tolentino (MC)ConcessionarioVETTURA AZIENDALE DI PROVENIENZA NAZIONALE, MOTORIZZAZIONE 1.0 TGI A METANO ALLESTIMENTO FR MACCHINA IN CONDIZIONI OTTIME BICOLORE, DOTATA DI SENSORI .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 52 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?