Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato
€ 9.999
Annuncio Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato a Alonte (Vicenza), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 62208. In vendita da concessionario Bertonova S.r.l..
ID Annuncio
E4975D
Pubblicato il
01/08/2025
Luogo
Via Dell' Industria 3/A Alonte 36040 VI Veneto
Prezzo
€ 9.999
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
62208 km
Prodotta
5/2022
Potenza
71 cv (52 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Versione
1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Veicolo venduto da
Bertonova S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Dell' Industria 3/A Alonte (VI) 36040
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Peugeot 3008 BlueHDi 130 S&S Allure usata
15Basiliano (UD)ConcessionarioAuto nazionale, 1 precedente proprietario, km certificati, manutenzioni eseguite regolarmente presso officine autorizzate, possibilità di finanziament..... -
MINI Mini Countryman 1.6 One D Countryman usata
15Manzano (UD)ConcessionarioMINI Countryman One D PER NEOPATENTATI completa di: vernice Light White pastello, cerchi da 16", fari allo xenon, luci adattive in curva, indicatori d..... -
Alfa Romeo Stelvio 2.2 t Veloce Q4 210cv auto usata
15Basiliano (UD)ConcessionarioAuto nazionale, 1 precedente proprietario, km certificati, manutenzioni eseguite regolarmente presso officine autorizzate, , possibilità di finanziame.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 52 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?