Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Trekking usato
€ 6.700
Annuncio Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Trekking usato a Brescia (Brescia), alimentazione Metano, anno 2016 e chilometraggio Km 145000. In vendita da concessionario Pluricar S.r.l. - Brescia.
ID Annuncio
E49895
Pubblicato il
01/08/2025
Luogo
Via Dalmazia, 3 Brescia 25126 BS Lombardia
Prezzo
€ 6.700
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
145000 km
Prodotta
1/2016
Potenza
86 cv (63 kw)
Alimentazione
Metano
Colore carrozzeria
Versione
0.9 TwinAir Turbo Natural Power Trekking
Veicolo venduto da
Pluricar S.r.l. - Brescia
Telefono venditore
Indirizzo
Via Dalmazia, 3 Brescia (BS) 25126
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Ford Fiesta Ikon 1.4 TDCi 70CV 5 porte usata
11Telese Terme (BN)ConcessionarioL?auto Verra? Consegnata TAGLIANDATA e con possibilità di aggiungere 12 mesi di Garanzia su tutto il territorio EUROPEO, con SOCCORSO STRADALE H24 La ..... -
Hyundai Galloper TDI Corto usata
20Calvi (BN)ConcessionarioLINK MOTORS BENEVENTO1 propone in vendita HYUNDAI Galloper 2.5 TDI 100CV INFORMAZIONI TECNICHE #Immatricolazione: 06/2000 #km percorsi: 135.800 #Cili..... -
Suzuki Jimny 1.3i 16V cat 4WD JLX usata
11Telese Terme (BN)ConcessionarioScopri il vero significato del piacere di guida con Stelvio, Grazie a soluzioni tecnologiche all'avanguardia in perfetto stile alfa romeo. chiave e do.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Trekking
Motore 2 cilindri in linea Cilindrata 875 cc cc Alimentazione Metano Potenza 63 KW (85 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 12,0 secondiFiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Trekking Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?