Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy usato
€ 9.800
Annuncio Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy usato a Torre Del Greco (Napoli), alimentazione Gpl, anno 2018 e chilometraggio Km 104314. In vendita da concessionario Achille Mele.
ID Annuncio
E49AB8
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Via Cavallo, 4 Torre del Greco 80059 NA Campania
Prezzo
€ 9.800
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
104314 km
Prodotta
6/2018
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Blu metallizzato
Versione
1.2 EasyPower Easy
Veicolo venduto da
Achille Mele
Telefono venditore
Indirizzo
Via Cavallo, 4 Torre del Greco (NA) 80059
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat 500L 1.3 Multijet 85 CV Dualogic Lounge usata
11Teano (CE)ConcessionarioAuto in ottime condizioni - Tagliandata - km 215890 certificati - di non fumatore - allestimento Easy con clim - vetri elettrici - chiusura centralizz..... -
Fiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 Cross usata
11Teano (CE)ConcessionarioAuto in ottime condizioni - tagliandata - km 195000 certificati - allestimento Cross con clima - vetri elettrici - chiusura centralizzata - 4WD (ELD) ..... -
Fiat Freemont 2.0 Multijet 140 CV Urban usata
1Teano (CE)ConcessionarioAuto in perfette condizioni - tagliandata - km 187690 certificati - unico proprietario - allestimento Urban con clima automatico - 4 vetri elettrici -.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 EasyPower Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?