Fiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4 usato
€ 10.500
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4 usato a Civitella In Val Di Chiana (Arezzo), alimentazione Diesel, anno 2014 e chilometraggio Km 136000. In vendita da concessionario Autowagon S.a.s..
ID Annuncio
E49E8A
Pubblicato il
01/08/2025
Luogo
Via Galileo Galilei, 19 Civitella in Val di Chiana 52040 AR Toscana
Prezzo
€ 10.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
136000 km
Prodotta
2/2014
Potenza
75 cv (55 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.3 MJT S&S 4x4
Veicolo venduto da
Autowagon S.a.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Galileo Galilei, 19 Civitella in Val di Chiana (AR) 52040
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Ford Focus 1.0 EcoBoost 125 CV 5p. ST-Line usata
11Preganziol (TV)ConcessionarioFord Focus Hybrid 125cv ST-LINE tenuta bene ottime condizioni schermo touch retrocamera allestimento st-line start e stop clima automatico bizona ..... -
Alfa Romeo Giulia 2.0 Turbo 200 CV AT8 Ti usata
14Roncade (TV)ConcessionarioAlfa Romeo Giulia 1600 TI del 1963, colore bianco e selleria nell' originale tessuto di color grigio, scocca sana, per l' età dell' auto stessa e sopr..... -
Alfa Romeo Alfetta 1.6 usata
11Roncade (TV)ConcessionarioAlfa Romeo Alfetta 1600 prima serie del 1975 con mascherina della 1800 seconda serie, un aggiornamento che si trova spesso, sicuramente fatto all' epo.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 55 KW (75 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 190 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 159 km/h 0-100 km/h 13,0 secondiFiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4 Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?