Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy usato
€ 6.300
Annuncio Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy usato a Gambolo' (Pavia), alimentazione Benzina, anno 2015 e chilometraggio Km 138000. In vendita da concessionario Sport Car.
ID Annuncio
E49EBE
Pubblicato il
24/07/2025
Luogo
Viale Industria, 1 Gambolo' 27025 PV Lombardia
Prezzo
€ 6.300
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
138000 km
Prodotta
10/2015
Potenza
84 cv (62 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Rosso pastello
Versione
0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy
Veicolo venduto da
Sport Car
Indirizzo
Viale Industria, 1 Gambolo' (PV) 27025
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Fiorino 1.3 MJT 95CV Combi Semi SX usata
13Due Carrare (PD)Concessionario?PREZZO IMPONIBILE ESCLUSO IVA 22% E PASSAGGIO DI PROPRIETA'? *PREZZO IVATO ? 10.370 *MISURE INTERNE: Lunghezza Altezza Larghezza ACCESSORI & DOTAZIO..... -
Fiat 500C Cabrio 1.3 Multijet 16V 95 CV by DIESEL usata
11Vo' (PD)ConcessionarioPER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI: - Compila l'apposito spazio in questa pagina, ti ricontatteremo noi - Scrivici direttamente su WhatsApp al numero se..... -
Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usata
11Ponte San Nicolo' (PD)ConcessionarioN.B.: Al prezzo esposto è già stato applicato lo sconto di 1.000 Euro previsto per quest'auto. La promozione è valida in caso di finanziamento di alme.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy
Motore 2 cilindri in linea Cilindrata 875 cc cc Alimentazione Metano Potenza 62 KW (85 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 12,7 secondiFiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?