Fiat Panda 1.2 Pop usato
€ 6.950
Annuncio Fiat Panda 1.2 Pop usato a Fossano (Cuneo), alimentazione Benzina, anno 2013 e chilometraggio Km 94710. In vendita da concessionario Autolivero di Olivero Andrea.
ID Annuncio
E49F84
Pubblicato il
30/07/2025
Luogo
Via Torino, 21 Fossano 12045 CN Piemonte
Prezzo
€ 6.950
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
94710 km
Prodotta
3/2013
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
1.2 Pop
Veicolo venduto da
Autolivero di Olivero Andrea
Telefono venditore
Indirizzo
Via Torino, 21 Fossano (CN) 12045
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Mercedes-Benz CLK 200 Kompressor cat Cabrio Avantgarde Evo usata
10Nibbiola (NO)ConcessionarioCOSTI ESCLUSI: TRAPASSO magnifiche condizioni ISCRITTA asi DI INTERESSE STORICO VISIBILE A NOVARA PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO PER TUTTE LE INFO ..... -
Audi Q3 2.0 TDI usata
11Galliate (NO)ConcessionarioVuoi fare un TEST DRIVE della vettura o ricevere foto e video? CHIAMA ORA per fissare un appuntamento. AUDI Q3 ? IN OTTIME CONDIZIONI Disponibile st..... -
Fiat QUBO 1.4 8V 73 CV Dynamic usata
15Romagnano Sesia (NO)ConcessionarioUn'auto pronta subito, appena tagliandata e revisionata per offrirti il massimo della sicurezza e affidabilità. Perfetta per ogni esigenza, è facile .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Pop
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 Pop Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?