Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato
€ 10.500
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato a Mazzano (Brescia), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 63000. In vendita da concessionario G.T. S.r.l. - Global Trade.
ID Annuncio
E4A148
Pubblicato il
01/08/2025
Luogo
Via Galvani, 11 Mazzano 25080 BS Lombardia
Prezzo
€ 10.500
Condizione
usata
Categoria
City Car
Km
63000 km
Prodotta
5/2022
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Grigio scuro pastello
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
G.T. S.r.l. - Global Trade
Telefono venditore
Indirizzo
Via Galvani, 11 Mazzano (BS) 25080
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 Cross usata
18Cividate Camuno (BS)ConcessionarioVENDIAMO BELLISSIMA FIAT PANDA CROSS 1.3 MJT--- IDEALE PER NEOPATENTATI --- PROVA SU STRADA OTTIMA , MOTORE CAMBIO ASSETTO TUTTO OK INTERNO BEN TENUT..... -
Citroen C3 PureTech 82 Exclusive usata
20Cividate Camuno (BS)ConcessionarioVENDIAMO BELLISSIMA CITROEN C3 1.2 BENZINA ( EURO 6 ) PROVA SU STRADA OTTIMA , MOTORE CAMBIO ASSETTO TUTTO OK INTERNO BEN TENUTO CARROZZERIA OK. garan..... -
Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Easy usata
20Brescia (BS)ConcessionarioVISITA IL NOSTRO SITO UFFICIALE centroccasioni.it per visualizzare tutte le foto di questa vettura! Oltre 40 foto disponibili. OK NEOPATENTATI: Motor.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?