Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4 Wild usato
€ 16.500
Annuncio Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4 Wild usato a Lecco (Lecco), alimentazione Benzina, anno 2023 e chilometraggio Km 82000. In vendita da concessionario Auto Resegone S.n.c..

ID Annuncio
E4B04A
Pubblicato il
31/07/2025
Luogo
Via Caduti Lecchesi a Fossoli, 12 Lecco 23900 LC Lombardia
Prezzo
€ 16.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
82000 km
Prodotta
1/2023
Potenza
86 cv (63 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio pastello
Versione
0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4 Wild
Veicolo venduto da
Auto Resegone S.n.c.
Indirizzo
Via Caduti Lecchesi a Fossoli, 12 Lecco (LC) 23900
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Opel Zafira 1.6 16V ecoM 150CV Turbo Cosmo usata
10Ascoli Piceno (AP)ConcessionarioMOTORE DA RIPARARE-VENDUTA VISTA E PIACIUTA NELLO STATO IN CUI SI TROVA-7 POSTI-METANO ORIGINALE DALLA CASA PER INFORMAZIONI 0734/675828 SEDE PORTO S..... -
Renault Scenic E-Tech Electric 1.6 16V Confort Dynamique usata
11Ascoli Piceno (AP)ConcessionarioAUOT REGOLARMENTE FUNZIONANTE-IN BUONE CONDIZIONI-DA FARE SOLO QUALCHE RITOCCO DI CARROZZERIA PER INFORMAZIONI 0734/675828 SEDE PORTO SAN GIORGIO -
Audi A4 Avant 1.9 TDI/130 CV cat usata
10Ascoli Piceno (AP)ConcessionarioAUTO IN BUONE CONDIZIONI-SEMPRE REGOLARMENTE TAGLIANDATA-CINGHIA DISTRIBUZIONE SOSTITUITA A KM 190000-SOLO ALCUNE PARTI DA RIVERNICIARE-PER INFORMAZI.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4 Wild
Motore 2 cilindri in linea Cilindrata 875 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 63 KW (85 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 163 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4 Wild Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?