Fiat Panda 1.2 Easy usato
€ 8.990
Annuncio Fiat Panda 1.2 Easy usato a Limbiate (Monza E Brianza), alimentazione Benzina, anno 2018 e chilometraggio Km 50055. In vendita da concessionario Sorbara Auto - Limbiate.

ID Annuncio
E4B10F
Pubblicato il
31/07/2025
Luogo
Via Monza, 2 Limbiate 20812 MB Lombardia
Prezzo
€ 8.990
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
50055 km
Prodotta
5/2018
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Antracite pastello
Versione
1.2 Easy
Veicolo venduto da
Sorbara Auto - Limbiate
Telefono venditore
Indirizzo
Via Monza, 2 Limbiate (MB) 20812
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Volkswagen Caddy 2.0 Ecofuel 5p. Comfortline Maxi usata
18Acquasparta (TR)ConcessionarioVendiamo usato dal 1969 la serietà è un elemento che ci contraddistingue , vendiamo i nostri mezzi con tagliando completo con più di 180 controlli SCH..... -
Volkswagen Maggiolino 1200 L (Messico) usata
15Terni (TR)ConcessionarioAUTO IN OTTIME CONDIZIONI GENERALI, COME DA FOTO, RESTAURATA SIA DI MECCANICA CHE DI CARROZZERIA, QUESTO E MOLTO ALTRO ANCORA CONTATTANDOCI................ -
Lancia Musa 1.4 Oro Plus Ecochic GPL usata
20Terni (TR)ConcessionarioAuto unico proprietario, in ottime condizioni generali, come da foto, dotata di IMPIANTO A GPL dalla casa, bombola GPL scadenza anno 2031, cinghia dis.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?