Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Life usato
€ 11.000
Annuncio Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Life usato a Susa (Torino), alimentazione Benzina, anno 2022 e chilometraggio Km 45465. In vendita da concessionario Service Cars Borgone S.r.l..
ID Annuncio
E4B213
Pubblicato il
01/08/2025
Luogo
Via Abegg, 63 Susa 10059 TO Piemonte
Prezzo
€ 11.000
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
45465 km
Prodotta
4/2022
Potenza
71 cv (52 kw)
Alimentazione
Ibrida
Colore carrozzeria
Grigio
Versione
1.0 FireFly S&S Hybrid City Life
Veicolo venduto da
Service Cars Borgone S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Abegg, 63 Susa (TO) 10059
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Hyundai ix20 1.4 CRDI 90 CV Classic usata
15Bologna (BO)ConcessionarioVettura molto ben conservata-Benzina GPL- Versione 1400 - Scadenza bombola 2029- Perfetta tagliandata 2024- Visibile presso la nostra sede- CI POTETE..... -
MINI Mini Countryman 1.6 One D Countryman usata
10Bologna (BO)ConcessionarioVettura veramente molto bella tenuta in modo maniacale-versione One- Cambio manuale- CI POTETE SEGUIRE ANCHE SU FACEBOOK E INSTAGRAM PER VEDERE LE N..... -
Alfa Romeo Spider 2.4 JTDm Exclusive usata
20Bologna (BO)ConcessionarioVETTURA DI SICURA RIVALUTAZIONE CON UN ABBINAMENTO TRA IL COLORE DELLA CARROZZERIA E DEGLI INTERNI A DIR POCO FAVOLOSO OTTIME CONDIZIONI GENERALI .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Life
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 52 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Life Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?