Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge usato
€ 9.500
Annuncio Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge usato a Susa (Torino), alimentazione Metano, anno 2018 e chilometraggio Km 36000. In vendita da concessionario Service Cars Borgone S.r.l..
ID Annuncio
E4B21D
Pubblicato il
01/08/2025
Luogo
Via Abegg, 63 Susa 10059 TO Piemonte
Prezzo
€ 9.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
36000 km
Prodotta
2/2018
Potenza
84 cv (62 kw)
Alimentazione
Metano
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge
Veicolo venduto da
Service Cars Borgone S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Abegg, 63 Susa (TO) 10059
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Hyundai ix20 1.4 CRDI 90 CV Classic usata
15Bologna (BO)ConcessionarioVettura molto ben conservata-Benzina GPL- Versione 1400 - Scadenza bombola 2029- Perfetta tagliandata 2024- Visibile presso la nostra sede- CI POTETE..... -
MINI Mini Countryman 1.6 One D Countryman usata
10Bologna (BO)ConcessionarioVettura veramente molto bella tenuta in modo maniacale-versione One- Cambio manuale- CI POTETE SEGUIRE ANCHE SU FACEBOOK E INSTAGRAM PER VEDERE LE N..... -
Alfa Romeo Spider 2.4 JTDm Exclusive usata
20Bologna (BO)ConcessionarioVETTURA DI SICURA RIVALUTAZIONE CON UN ABBINAMENTO TRA IL COLORE DELLA CARROZZERIA E DEGLI INTERNI A DIR POCO FAVOLOSO OTTIME CONDIZIONI GENERALI .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge
Motore 2 cilindri in linea Cilindrata 875 cc cc Alimentazione Metano Potenza 62 KW (85 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 12,7 secondiFiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?