Fiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4 usato
€ 8.500
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4 usato a Isernia (Isernia), alimentazione Diesel, anno 2014 e chilometraggio Km 169000. In vendita da concessionario Auto Exchange Molise S.r.l..
ID Annuncio
E4B221
Pubblicato il
31/07/2025
Luogo
Viale 3 Marzo 1970, 21 Isernia 86170 IS Molise
Prezzo
€ 8.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
169000 km
Prodotta
7/2014
Potenza
75 cv (55 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco Metallizzato
Versione
1.3 MJT S&S 4x4
Veicolo venduto da
Auto Exchange Molise S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Viale 3 Marzo 1970, 21 Isernia (IS) 86170
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat 600 1.1 usata
10Calcinate (BG)ConcessionarioFiat 600 prima serie totalmente originale in tutta la sua bellezza completamente restaurata. Finestrini anteriori scorrevoli, portiere controvento. Ve..... -
Citroen C3 BlueHDi 75 Feel Edition usata
15Castelli Calepio (BG)ConcessionarioCITROEN C3 BLUE HDI FEEL Consumi veramente bassi ADATTA A NEOPATENTATI Finanziamenti con rate personalizzate comprensive di polizza furto incendio..... -
Volkswagen Polo 1.0 EVO 80 CV 5p. Comfortline BlueMotion Technology usata
19Cisano Bergamasco (BG)ConcessionarioVETTURA IN OTTIME CONDIZIONI, UNICO PROPRIETARIO, LA VETTURA PUO' ESSERE GUIDATA ANCHE DA NEOPATENTATI, CARROZZERIA IN OTTIME CONDIZIONI, INTERNI IN T.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 55 KW (75 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 190 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 159 km/h 0-100 km/h 13,0 secondiFiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4 Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?