Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge usato
€ 5.999
Annuncio Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge usato a Alessandria (Alessandria), alimentazione Metano, anno 2018 e chilometraggio Km 171000. In vendita da concessionario SF Motors S.r.l..
ID Annuncio
E4B29D
Pubblicato il
29/07/2025
Luogo
Via del Lavoro, 25 Alessandria 15121 AL Piemonte
Prezzo
€ 5.999
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
171000 km
Prodotta
12/2018
Potenza
84 cv (62 kw)
Alimentazione
Metano
Colore carrozzeria
Bianco Pastello
Versione
0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge
Veicolo venduto da
SF Motors S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via del Lavoro, 25 Alessandria (AL) 15121
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Volkswagen Maggiolino 2.0 TDI DSG Sport usata
20Rende (CS)ConcessionarioLink Motors ? Rende Propone: Volkswagen Maggiolino 2.0 TDI 140CV DSG - Anno 2012 Descrizione Veicolo: In vendita Volkswagen Maggiolino 2.0 TDI da 14..... -
Fiat 500 1.3 Multijet 16V 95 CV GQ usata
20Rende (CS)ConcessionarioLink Motors ? Rende Propone: Fiat 500 S 1.3 Mj 95CV Scopri la Fiat 500 S 1.3 Mj 95CV, un'auto iconica che unisce stile, compattezza e prestazioni. ..... -
Ford Galaxy 2.0 TDCi 140 CV Ghia usata
14Morano Calabro (CS)ConcessionarioInfoline diretta 346/3768526 345/3930368 333/9559558 Possibilità di finanziamento in sede Motore nuovo con 10.000km certrificato e garantito 7 posti .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge
Motore 2 cilindri in linea Cilindrata 875 cc cc Alimentazione Metano Potenza 62 KW (85 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 12,7 secondiFiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?