Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4 usato
€ 12.500
Annuncio Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4 usato a Robbiate (Lecco), alimentazione Benzina, anno 2019 e chilometraggio Km 101951. In vendita da concessionario Autoservice S.r.l..
ID Annuncio
E4B638
Pubblicato il
05/08/2025
Luogo
Via delle Rovedine, 34/36 Robbiate 23899 LC Lombardia
Prezzo
€ 12.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
101951 km
Prodotta
4/2019
Potenza
84 cv (62 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Versione
0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4
Veicolo venduto da
Autoservice S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via delle Rovedine, 34/36 Robbiate (LC) 23899
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Peugeot 308 SW PureTech Turbo 130 S&S Active Pack usata
12Francavilla Fontana (BR)Concessionario-Tagliando pre - consegna -Controllo del veicolo presso un centro specializzato -Pacchetti di garanzia personalizzabili da 12 a 60 mesi -Finanziament..... -
Fiat 500 1.2 Riva usata
20San Michele Salentino (BR)ConcessionarioDEK:[9620044] Per visionare ulteriori foto dell'autovettura consultare il nostro sito : "www.cosmariauto.it" Recapito telefonico: 346 ..... -
Fiat 500 1.3 Multijet 16V 95 CV Lounge usata
15San Michele Salentino (BR)ConcessionarioDEK:[8618052] Per visionare ulteriori foto dell'autovettura consultare il nostro sito : "www.cosmariauto.it" Recapito telefonico: 346 .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4
Motore 2 cilindri in linea Cilindrata 875 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 62 KW (85 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 163 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4 Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?