Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato
€ 16.900
Annuncio Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato a Urgnano (Bergamo), alimentazione Electtrica, anno 2024 e chilometraggio Km 2349. In vendita da concessionario Bresciani Automobili S.r.l..
ID Annuncio
E4B8D6
Pubblicato il
26/07/2025
Luogo
Via Provinciale, 1913 Urgnano 24059 BG Lombardia
Prezzo
€ 16.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
2349 km
Prodotta
5/2024
Potenza
71 cv (52 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Versione
1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Veicolo venduto da
Bresciani Automobili S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Provinciale, 1913 Urgnano (BG) 24059
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Lancia Ypsilon 1.2 69 CV 5 porte GPL Ecochic Mya usata
17Carignano (TO)ConcessionarioCon finanziamento SENZA ANTICIPO Sconto Euro 1000.00 Finanziamento 60 Rate -
Fiat Panda 1.2 Easy usata
19Carignano (TO)ConcessionarioListino Euro 9400.00 Con Finanziamento SENZA ANTICIPO Sconto Euro 1000.00 Finanziamento 60 Rate -
Fiat 500 1.2 Lounge usata
15Torino (TO)ConcessionarioPrezzo con SCONTO Extra Bonus valido esclusivamente con Finanziamento in sede con Kasko inclusa. Prezzo di Listino e/o con permuta 9.490,00 ? (passagg.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 52 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?