Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato
€ 8.900
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato a Torino (Torino), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 89000. In vendita da concessionario Elosauto di Trippodo Emanuele.
ID Annuncio
E4B98A
Pubblicato il
01/08/2025
Luogo
Via Pordenone, 10 Torino 10137 TO Piemonte
Prezzo
€ 8.900
Condizione
usata
Categoria
City Car
Km
89000 km
Prodotta
3/2022
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
Elosauto di Trippodo Emanuele
Telefono venditore
Indirizzo
Via Pordenone, 10 Torino (TO) 10137
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Opel Corsa 1.4 90CV 5 porte n-Joy usata
20San Michele Salentino (BR)ConcessionarioAUTO PARI AL NUOVO .. UNICO PROPRIETARIO .. SOLI KM 138000 .. L'AUTO VIENE VENDUTA A SOLI ? 6990,00 CON TAGLIANDO PRE-CONSEGNA E GARANZIA 12 MESI CON..... -
Hyundai ix20 1.4 CRDI 90 CV Comfort usata
20San Michele Salentino (BR)ConcessionarioAUTO PARI AL NUOVO .. UNICO PROPRIETARIO .. KM 189000 .. L'AUTO VIENE VENDUTA A SOLI ? 6990,00 CON TAGLIANDO PRE-CONSEGNA E GARANZIA 12 MESI CON POSS..... -
Fiat Panda 1.2 Easy usata
18San Michele Salentino (BR)ConcessionarioAUTO PARI AL NUOVO .. UNICO PROPRIETARIO .. SOLI KM 127000 .. L'AUTO VIENE VENDUTA A SOLI ? 6990,00 CON TAGLIANDO PRE-CONSEGNA E GARANZIA 12 MESI CON.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?