Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato
€ 11.300
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato a Sessa Aurunca (Caserta), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 99013. In vendita da concessionario Di Cola Group Auto e Moto.
ID Annuncio
E4BAF5
Pubblicato il
01/08/2025
Luogo
Via XXI Luglio, 100 Sessa Aurunca 81037 CE Campania
Prezzo
€ 11.300
Condizione
usata
Categoria
City Car
Km
99013 km
Prodotta
5/2022
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
Di Cola Group Auto e Moto
Telefono venditore
Indirizzo
Via XXI Luglio, 100 Sessa Aurunca (CE) 81037
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Panda 1100 i.e. cat 4x4 Trekking usata
20Colico (LC)ConcessionarioSOLO SU APPUNTAMENTO!!!!!!! OTTIME CONDIZIONI NO PERDITEMPO -
MINI Mini Countryman 1.6 Cooper D Countryman ALL4 usata
2Barzano' (LC)ConcessionarioMINI COUNTRYMAN COOPEER D ALL4 CERCHI IN LEGA VENDUTA COME VISTA E PIACIUTA SENZA GARANZIA VETTURA UFFICIALE ITALIANA IN PRONTA CONSEGNA In caso..... -
Ford C-Max 1.6 120CV GPL Titanium usata
20Olgiate Molgora (LC)ConcessionarioPARLIAMO ITALIANO / WE SPEAK ENGLISH *AUTO VISIBILE SOLO SU APPUNTAMENTO PRESO AL 349.4338233* VISITATE IL NOSTRO SITO www.autocazzaniga.com : TROVE.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?