Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Lounge usato
€ 9.800
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Lounge usato a Valderice (Trapani), alimentazione Diesel, anno 2018 e chilometraggio Km 172874. In vendita da concessionario West Car di Alberto Bileci.
ID Annuncio
E4BF04
Pubblicato il
30/07/2025
Luogo
Via Sicilia, 79/81 Valderice 91019 TP Sicilia
Prezzo
€ 9.800
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
172874 km
Prodotta
7/2018
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Rosso metallizzato
Versione
1.3 MJT 95 CV S&S Lounge
Veicolo venduto da
West Car di Alberto Bileci
Telefono venditore
Indirizzo
Via Sicilia, 79/81 Valderice (TP) 91019
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
smart Fortwo 1000 52 kW MHD coupé pulse usata
12Bellusco (MB)ConcessionarioPER INFO E APPUNTAMENTI: EMANUELE 3496735210---- HUMBERTO 3292247749 UFF 0398964937 SMART FORTWO 1.0 52KW MHD PULSE INTERNO PELLE E TESSUTO CERCHI IN..... -
Peugeot 308 SW BlueHDi 120 S&S EAT6 GT Line usata
20Monza (MB)ConcessionarioLE FOTO COMPLETE SONO VISIONABILI SUL NOSTRO SITO https://www.auto4you.it/ Auto4you propone Peugeot 308 GT-Line SW del 06/2016 (88kw) con 201045 km c..... -
Hyundai ix20 1.4 90 CV Comfort usata
17Verano Brianza (MB)ConcessionarioVETTURA IN OTTIME CONDIZIONI, IDEALE PER FAMIGLIA,IDONEA NEOPATENTATI, BASSI COSTI DI GESTIONE, POSSIBILITA' DI FINANZIARE L'INTERO IMPORTO.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 182 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?