Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato
€ 11.400
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato a Ancona (Ancona), alimentazione Electtrica, anno 2023 e chilometraggio Km 35530. In vendita da concessionario Link Motors - Ancona1.
ID Annuncio
E4BFFA
Pubblicato il
01/08/2025
Luogo
Via A. Pezzotti, 4 Ancona 60127 AN Marche
Prezzo
€ 11.400
Condizione
usata
Categoria
City Car
Km
35530 km
Prodotta
1/2023
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
Link Motors - Ancona1
Telefono venditore
Indirizzo
Via A. Pezzotti, 4 Ancona (AN) 60127
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Toyota Yaris 1.0 3 porte Sol GPL usata
13Roma (RM)ConcessionarioToyota Yaris 1.0 5 porte Lounge Ecologica, comoda e spaziosa, pratica per la città, idonea per neopatentati, impianto gpl BRC revisionato a 01/2023, p..... -
Ford Fiesta 1.0 80CV 5 porte usata
13Roma (RM)ConcessionarioFord Fiesta 1.0 80CV 5 porte Ecologica, auto in ottime condizioni, comoda e pratica per la città, possibilità di finanziamento e/o permuta, qualsiasi ..... -
Fiat 500L 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Pop usata
14Roma (RM)ConcessionarioFiat 500L 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Pop, auto in perfette condizioni, comoda e spaziosa, pratica per la città, impianto a metano casa madre vali.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?