Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Easy usato
€ 8.500
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Easy usato a Rossano Veneto (Vicenza), alimentazione Diesel, anno 2017 e chilometraggio Km 84000. In vendita da concessionario Autosalone Alpicar Di Cinel Carlo.
ID Annuncio
E4C037
Pubblicato il
03/08/2025
Luogo
Viale Montegrappa, 17 Rossano Veneto 36027 VI Veneto
Prezzo
€ 8.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
84000 km
Prodotta
11/2017
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.3 MJT 95 CV S&S Easy
Veicolo venduto da
Autosalone Alpicar Di Cinel Carlo
Telefono venditore
Indirizzo
Viale Montegrappa, 17 Rossano Veneto (VI) 36027
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Dacia Sandero Stepway 1.6 8V GPL 85CV usata
20Preganziol (TV)ConcessionarioDacia Sandero GPL No incidenti sempre tagliandata frizione stacca bene radio am/fm paccheto stepway portapacchi al tetto lettore cd presa 12v ..... -
Fiat Punto Classic 1.3 MJT 16V 5 porte Dynamic usata
16Preganziol (TV)ConcessionarioFiat punto 1.3mjt 75cv S&S Dynamic *motore nuovo* - chiamare per info 75cv/55kw - neopatentati. cd - radio bluetooth usb - scheda sd city t..... -
Alfa Romeo Giulietta 2.0 Ti usata
7Roncade (TV)ConcessionarioVendo Alfa Romeo Giulietta 1300 Ti del 1961, vettura da restauro totale, completa di tutto, ma ferma da molto tempo, ruggine soprattutto sulle portier.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 182 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?