Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid Easy usato
€ 9.900
Annuncio Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid Easy usato a Modica (Ragusa), alimentazione Benzina, anno 2021 e chilometraggio Km 114000. In vendita da concessionario Eliomotors S.r.l..
ID Annuncio
E4C5E9
Pubblicato il
04/08/2025
Luogo
Via nazionale modica ispica,101/c Modica 97015 RG Sicilia
Prezzo
€ 9.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
114000 km
Prodotta
1/2021
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Ibrida
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
1.0 FireFly S&S Hybrid Easy
Veicolo venduto da
Eliomotors S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via nazionale modica ispica,101/c Modica (RG) 97015
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Ds DS 3 Coupé DS 3 1.6 THP 155 Sport Chic usata
20Venezia (VE)ConcessionarioDIGITA SU GOOGLE - PASQUALETTO AUTO - E VEDI DOVE SIAMO? PER QUALSIASI ULTERIORE INFORMAZIONE SULLA VETTURA CONTATTATECI ALLO 041/5442661 SE CERCHI ..... -
Toyota Celica Coupé 1.8i 16V cat Coupé Plus usata
18Quarto d'Altino (VE)ConcessionarioESEMPLARE UNICO PROPRIETARIO COMPLETAMENTE RIALZATA DI MECCANICA con TAGLIANDO COMPLETO DELLE CINGHIE INTERNI LAVATI E IGIENIZZATI FINANZIABILE P..... -
Lancia Musa 1.4 16V EURO 5 Oro Plus usata
20Venezia (VE)ConcessionarioDIGITA SU GOOGLE - PASQUALETTO AUTO - E VEDI DOVE SIAMO? PER QUALSIASI ULTERIORE INFORMAZIONE SULLA VETTURA CONTATTATECI ALLO 041/5442661 SE CERCHI .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid Easy
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (69 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?