Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S 4x4 usato
€ 12.900
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S 4x4 usato a San Giovanni Ilarione (Verona), alimentazione Diesel, anno 2018 e chilometraggio Km 63000. In vendita da concessionario Panarotto Autosalone S.r.l..
ID Annuncio
E4C678
Pubblicato il
29/07/2025
Luogo
Viale dell'Industria, 72 San Giovanni Ilarione 37035 VR Veneto
Prezzo
€ 12.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
63000 km
Prodotta
8/2018
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Giallo Pastello
Versione
1.3 MJT 95 CV S&S 4x4
Veicolo venduto da
Panarotto Autosalone S.r.l.
Indirizzo
Viale dell'Industria, 72 San Giovanni Ilarione (VR) 37035
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Nissan Juke 1.0 dig-t N-Connecta 114cv dct usata
20Gallarate (VA)ConcessionarioDEK:[9854132] Prodotto garantibile 24 mesi e consegna gratuita in tutta Italia. *VETTURA PRONTA CONSEGNA!* Tutte le nostre vetture sono visionabili e..... -
Jeep Renegade 1.3 T4 DDCT Limited usata
1Saronno (VA)Concessionario- La vettura si presenta in ottime condizioni, sia di meccanica che di motore che di carrozzeria. Interni in ottime condizioni. Nella prova su strada ..... -
Ford Fiesta 1.5 Ecoboost 200 CV 3 porte ST usata
20Castiglione Olona (VA)ConcessionarioFord Fiesta ST 1.5 EcoBoost 200 CV in Vendita ? Dettagli e Vantaggi Se stai cercando un'auto che combini prestazioni eccellenti con un design elegante.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S 4x4
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S 4x4 Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?