Fiat Panda 1.3 MJT 80 CV S&S 4x4 usato
€ 14.490
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 80 CV S&S 4x4 usato a Roma (Roma), alimentazione Diesel, anno 2017 e chilometraggio Km 60000. In vendita da concessionario Anzidei Auto S.r.l..
ID Annuncio
E4C749
Pubblicato il
27/07/2025
Luogo
Via Salaria Km 15.300 Roma 00100 RM Lazio
Prezzo
€ 14.490
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
60000 km
Prodotta
12/2017
Potenza
80 cv (59 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.3 MJT 80 CV S&S 4x4
Veicolo venduto da
Anzidei Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Salaria Km 15.300 Roma (RM) 00100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Hyundai ix20 1.4 CRDI 90 CV Classic usata
15Bologna (BO)ConcessionarioVettura molto ben conservata-Benzina GPL- Versione 1400 - Scadenza bombola 2029- Perfetta tagliandata 2024- Visibile presso la nostra sede- CI POTETE..... -
MINI Mini Countryman 1.6 One D Countryman usata
10Bologna (BO)ConcessionarioVettura veramente molto bella tenuta in modo maniacale-versione One- Cambio manuale- CI POTETE SEGUIRE ANCHE SU FACEBOOK E INSTAGRAM PER VEDERE LE N..... -
Alfa Romeo Spider 2.4 JTDm Exclusive usata
20Bologna (BO)ConcessionarioVETTURA DI SICURA RIVALUTAZIONE CON UN ABBINAMENTO TRA IL COLORE DELLA CARROZZERIA E DEGLI INTERNI A DIR POCO FAVOLOSO OTTIME CONDIZIONI GENERALI .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 80 CV S&S 4x4
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 59 KW (80 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 150 km/h 0-100 km/h 13,5 secondiFiat Panda 1.3 MJT 80 CV S&S 4x4 Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?