Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4 usato
€ 12.850
Annuncio Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4 usato a Iseo (Brescia), alimentazione Benzina, anno 2020 e chilometraggio Km 71035. In vendita da concessionario Autovi S.r.l..
ID Annuncio
E4C7A8
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Viale Europa, 9 Iseo 25049 BS Lombardia
Prezzo
€ 12.850
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
71035 km
Prodotta
9/2020
Potenza
84 cv (62 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4
Veicolo venduto da
Autovi S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Viale Europa, 9 Iseo (BS) 25049
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Volkswagen Golf Plus 1.9 TDI Sportline usata
7Roma (RM)ConcessionarioSiamo presenti sul mercato automobilistico romano dal 1985. Facilmente raggiungibili grazie alla nuova fermata "Teano" della Metro C per l'automercato..... -
Mercedes-Benz Classe A 180 CDI Avantgarde usata
12Roma (RM)Concessionario!!!OLTRE 300 VEICOLI IN PRONTA CONSEGNA !!! TUTTE LE NOSTRE VETTURE SONO CONTROLLATE PER OLTRE 130 CONTROLLI QUALITA' SIA IN INGRESSO CHE IN USCITA DA..... -
Mercedes-Benz Classe A 200 CDI Avantgarde usata
10Roma (RM)ConcessionarioVettura ufficiale Mercedes Italia. Sempre tagliandata Computer di bordo, cerchi in lega R 16, vetri oscurati post., clima, servosterzo, specchietti e.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4
Motore 2 cilindri in linea Cilindrata 875 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 62 KW (85 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 163 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4 Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?