Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4 usato
€ 11.500
Annuncio Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4 usato a Concesio (Brescia), alimentazione Benzina, anno 2019 e chilometraggio Km 97220. In vendita da concessionario Nuova Autotre.
ID Annuncio
E4C972
Pubblicato il
29/07/2025
Luogo
Via Europa, 151 Concesio 25062 BS Lombardia
Prezzo
€ 11.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
97220 km
Prodotta
6/2019
Potenza
84 cv (62 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4
Veicolo venduto da
Nuova Autotre
Telefono venditore
Indirizzo
Via Europa, 151 Concesio (BS) 25062
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Panda 1.2 Active GPL usata
19Acireale (CT)ConcessionarioFiat Panda 1.2 69CV - Impianto Gpl Tartarini, - Climatizzatore, - Antifurto meccanico Block System, ___________________________________________ PR..... -
Audi A3 Sportback 1.6 Ambition usata
20Giarre (CT)ConcessionarioSIAMO UN'AZIENDA ALL'AVANGUARDIA NEL MONDO DELLA VENDITA DI AUTO NUOVE ED USATE.IL NOSTRO PARCO AUTO VIENE SCELTO E SELEZIONATO DA PERSONALE ALTAMENTE..... -
Renault Twingo 1.2 8V Sport & Sound usata
20Giarre (CT)ConcessionarioSIAMO UN'AZIENDA ALL'AVANGUARDIA NEL MONDO DELLA VENDITA DI AUTO NUOVE ED USATE.IL NOSTRO PARCO AUTO VIENE SCELTO E SELEZIONATO DA PERSONALE ALTAMENTE.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4
Motore 2 cilindri in linea Cilindrata 875 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 62 KW (85 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 163 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4 Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?