Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy usato
€ 9.800
Annuncio Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy usato a Tolentino (Macerata), alimentazione Benzina, anno 2020 e chilometraggio Km 61229. In vendita da concessionario Auto Vagni SRL.
ID Annuncio
E4C978
Pubblicato il
31/07/2025
Luogo
Via Sandro Petini, SNC Tolentino 62029 MC Marche
Prezzo
€ 9.800
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
61229 km
Prodotta
7/2020
Potenza
84 cv (62 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy
Veicolo venduto da
Auto Vagni SRL
Indirizzo
Via Sandro Petini, SNC Tolentino (MC) 62029
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Alfa Romeo 159 1.9 JTS 16V Progression usata
20Cortemaggiore (PC)ConcessionarioSTUPENDA Alfa 159 1.9 JTS 16v 160cv Manuale Rosso Alfa, con cerchi in lega da 18 pollici originali Alfa disegno Q4, tenuta da amatore e conoscitore de..... -
Fiat 500 1.4 16V Sport usata
17Piacenza (PC)ConcessionarioCHIAMA SUBITO 0523/499380 WWW.ROBERTOFERRARIAUTO.IT OFFERTA VALIDA CON PROMO IN CORSO GETTONE FINANZIAMENTO OPPURE PERMUTA/ROTTAMAZIONE DI 1.000,00 P..... -
Fiat 500 1.2 Sport usata
16Piacenza (PC)ConcessionarioCHIAMA SUBITO 0523/499380 WWW.ROBERTOFERRARIAUTO.IT OFFERTA VALIDA CON PROMO IN CORSO GETTONE FINANZIAMENTO OPPURE PERMUTA/ROTTAMAZIONE DI 1.000,00 E.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy
Motore 2 cilindri in linea Cilindrata 875 cc cc Alimentazione Metano Potenza 62 KW (85 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 12,7 secondiFiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?