Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato
€ 10.900
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato a Torino (Torino), alimentazione Electtrica, anno 2023 e chilometraggio Km 10000. In vendita da concessionario Panoramauto Torino S.r.l..
ID Annuncio
E4CE0D
Pubblicato il
31/07/2025
Luogo
Strada Settimo, 364 Torino 10156 TO Piemonte
Prezzo
€ 10.900
Condizione
usata
Categoria
City Car
Km
10000 km
Prodotta
6/2023
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Blu metallizzato
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
Panoramauto Torino S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Strada Settimo, 364 Torino (TO) 10156
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Panda 1.2 Easy usata
9Gela (CL)ConcessionarioNuovo arrivo Olympia motors : Fiat Panda 1.2 benzina 69cv no ibrida , ultima versione benzina anno 07/2020 km 84.000 prezzo poco trattabile , possibil..... -
Peugeot 2008 100 Black Matt usata
16Caltanissetta (CL)ConcessionarioPEUGEOT 2008 BLUE HDI 100 S&S BLACK MATT PRATICHE FINANZIAMENTO E PASSAGGIO DI PROPRIETÀ IN SEDE POSSIBILITÀ DI FARE CONTROLLARE LA VETTURA PRESSO UN..... -
Opel Astra Station Wagon 1.6 CDTi 110CV Start&Stop Sports Innovation usata
12Mussomeli (CL)ConcessionarioOpel Astra Sport Tourer allestimento Innovation, anno 01/2016, 1.6 diesel 110cv. Vettura Italiana, NON importata dall'estero. Auto in perfette co.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?