Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato
€ 10.200
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato a Torino (Torino), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 10000. In vendita da concessionario Panoramauto Torino S.r.l..
ID Annuncio
E4CE0E
Pubblicato il
31/07/2025
Luogo
Strada Settimo, 364 Torino 10156 TO Piemonte
Prezzo
€ 10.200
Condizione
usata
Categoria
City Car
Km
10000 km
Prodotta
9/2022
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Grigio scuro metallizzato
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
Panoramauto Torino S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Strada Settimo, 364 Torino (TO) 10156
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Fiorino 1.3 MJT 95CV Combinato usata
13Amato (CZ)ConcessionarioFiat Fiorino 1.3 MJT 95CV Furgone E5+ unico proprietario anno 2014 km 160000 certificati il prezzo indicato 6.500,00 euro si intende comprensivo di iv..... -
Fiat 500 1.3 Multijet 16V 95 CV Lounge usata
18Lamezia Terme (CZ)ConcessionarioCon Garanzia, assistenza stradale, finanziamenti agevolati anche con valore futuro garantito e possibilita' di permuta o rottamazione. Accessori di s..... -
Daihatsu Terios 1.5 4WD B Easy Green Powered usata
13Cortale (CZ)Concessionario/Daihatsu Terios 1.5 BENZINA GPL 105 CV ANNO 2010 km 190 mila 4×4 più blocco differenziale cerchi in lega climatizzatore automatico sedili ribaltabili.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?