Fiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4 Pop Climbing Van 2 posti usato
€ 5.500
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4 Pop Climbing Van 2 posti usato a Amato (Catanzaro), alimentazione Diesel, anno 2013 e chilometraggio Km 262000. In vendita da concessionario Effemme Motors S.r.l..
ID Annuncio
E4CF52
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Via Codella, 4 Amato 88040 CZ Calabria
Prezzo
€ 5.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
262000 km
Prodotta
10/2013
Potenza
75 cv (55 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
1.3 MJT S&S 4x4 Pop Climbing Van 2 posti
Veicolo venduto da
Effemme Motors S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Codella, 4 Amato (CZ) 88040
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Mercedes-Benz Classe A 170 CDI cat Classic usata
15Cinisello Balsamo (MI)ConcessionarioMercedes-Benz 170 CDI CDI cat Classic - 192.258 Km - 5 porte - vernice metallizzata - cerchi da 16'' - carrozzeria da ripristinare - NO GARANZIA *** ..... -
Citroen Berlingo 1.4 4p. Multispace usata
10Magenta (MI)ConcessionarioVEICOLO IN DISCRETE CONDIZIONI GENERALI, QUALCHE AMMACCATURA SULLA CARROZZERIA MA MECCANICA IN ORDINE ARIA CONDIZIONATA, AUTORADIO TAGLIANDO E CINGHIA..... -
Lancia Ypsilon 1.2 usata
13Inzago (MI)ConcessionarioLANCIA YPSILON 1.2 BENZINA PER NEOPATENTATI!!! AUTO IN OTTIME CONDIZIONI, QUALSIASI PROVA CON IL VOSTRO MECCANICO DI FIDUCIA!! SI ACCETTANO PERM.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4 Pop Climbing Van 2 posti
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 55 KW (75 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 190 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 165 km/h 0-100 km/h 13,0 secondiFiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4 Pop Climbing Van 2 posti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?