Fiat Panda 1.2 EasyPower usato
€ 9.900
Annuncio Fiat Panda 1.2 EasyPower usato a Vasto (Chieti), alimentazione Gpl, anno 2018 e chilometraggio Km 89000. In vendita da concessionario Automotive Lamcar S.r.l..
ID Annuncio
E4D07D
Pubblicato il
31/07/2025
Luogo
Viale Unione Europea, Snc Vasto 66054 CH Abruzzo
Prezzo
€ 9.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
89000 km
Prodotta
5/2018
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.2 EasyPower
Veicolo venduto da
Automotive Lamcar S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Viale Unione Europea, Snc Vasto (CH) 66054
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Citroen C4 Gran Picasso 2.0 HDi 138 FAP aut. Exclusive Style usata
20Pianoro (BO)Concessionariovettura nel complesso ben tenuta con 257000 km 7 posti con cambio automatico, climatizzatore automatico, radio cd ,abs, airbag , esp etc. non esitate ..... -
Renault Koleos 2.0 dCi 150CV 4X4 Dynamique usata
15Ozzano dell'Emilia (BO)ConcessionarioRenault Koleos 2.0 dci Dynamique 4x4 150cv CAMBIO AUTOMATICO ABS AIRBAG CONDUCENTE/PASSEGGERO IDROGUIDA IMMOBILIZZATORE ELETTR. CONTROLLO TRAZIONE CHI..... -
Peugeot 308 SW 1.6 8V HDi 93CV Business usata
14Ozzano dell'Emilia (BO)ConcessionarioPeugeot 308 SW 1.6 hdi 8v Business ABS AIRBAG CONDUCENTE/PASSEGGERO/LAT. IDROGUIDA CLIMATIZZATORE AUTOMATICO CHIUSURA CENTRALIZZATA VETRI E SPECCHI E.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 EasyPower
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 EasyPower Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?