Fiat Panda 1.2 Lounge usato
€ 8.300
Annuncio Fiat Panda 1.2 Lounge usato a Partinico (Palermo), alimentazione Benzina, anno 2019 e chilometraggio Km 66000. In vendita da concessionario M.M. Auto di Marchese Marco.
ID Annuncio
E4D465
Pubblicato il
31/07/2025
Luogo
Viale dei Platani, 78 Partinico 90047 PA Sicilia
Prezzo
€ 8.300
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
66000 km
Prodotta
6/2019
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Rosso
Versione
1.2 Lounge
Veicolo venduto da
M.M. Auto di Marchese Marco
Telefono venditore
Indirizzo
Viale dei Platani, 78 Partinico (PA) 90047
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Peugeot 208 75 5 porte Active usata
10Vo' (PD)ConcessionarioPER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI: - Compila l'apposito spazio in questa pagina, ti ricontatteremo noi - Scrivici direttamente su WhatsApp al numero se..... -
Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usata
12Ponte San Nicolo' (PD)ConcessionarioN.B.: Al prezzo esposto è già stato applicato lo sconto di 1.000 Euro previsto per quest'auto. La promozione è valida in caso di finanziamento di alme..... -
Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usata
12Ponte San Nicolo' (PD)ConcessionarioN.B.: Al prezzo esposto è già stato applicato lo sconto di 1.000 Euro previsto per quest'auto. La promozione è valida in caso di finanziamento di alme.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?