Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy usato
€ 8.699
Annuncio Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy usato a Giugliano In Campania (Napoli), alimentazione Gpl, anno 2020 e chilometraggio Km 148000. In vendita da concessionario Mery Cars.
ID Annuncio
E4D483
Pubblicato il
03/08/2025
Luogo
Via Nuova Sant'Antonio, 45/a Giugliano in Campania 80014 NA Campania
Prezzo
€ 8.699
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
148000 km
Prodotta
12/2020
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Bianco Pastello
Versione
1.2 EasyPower Easy
Veicolo venduto da
Mery Cars
Telefono venditore
Indirizzo
Via Nuova Sant'Antonio, 45/a Giugliano in Campania (NA) 80014
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Ford EcoSport 1.5 TDCi 90 CV Titanium usata
20Mogliano Veneto (TV)ConcessionarioDIESEL - OK Neopatentati Auto venduta vista e piaciuta - Per privati no garanzia o per operatori del settore Radio Cd mp3 con bluetooth, aux, usb - ..... -
Dacia Sandero Stepway 1.6 8V GPL 85CV usata
20Preganziol (TV)ConcessionarioDacia Sandero GPL No incidenti sempre tagliandata frizione stacca bene radio am/fm paccheto stepway portapacchi al tetto lettore cd presa 12v ..... -
Fiat Punto Classic 1.3 MJT 16V 5 porte Dynamic usata
16Preganziol (TV)ConcessionarioFiat punto 1.3mjt 75cv S&S Dynamic *motore nuovo* - chiamare per info 75cv/55kw - neopatentati. cd - radio bluetooth usb - scheda sd city t.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 EasyPower Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?