Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power City Cross usato
€ 9.800
Annuncio Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power City Cross usato a Tuglie (Lecce), alimentazione Metano, anno 2021 e chilometraggio Km 29500. In vendita da concessionario Tuttoruote S.r.l..
ID Annuncio
E4D563
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Via Circonvallazione, snc Tuglie 73058 LE Puglia
Prezzo
€ 9.800
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
29500 km
Prodotta
4/2021
Potenza
84 cv (62 kw)
Alimentazione
Metano
Colore carrozzeria
Bianco Metallizzato
Versione
0.9 TwinAir Turbo Natural Power City Cross
Veicolo venduto da
Tuttoruote S.r.l.
Indirizzo
Via Circonvallazione, snc Tuglie (LE) 73058
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Lounge usata
6Caltanissetta (CL)ConcessionarioVettura si presenta in ottime condizioni fine 2016 Garanzia 12 mesi Lg motors via Pietro Leone 2 Caltanissetta -
Alfa Romeo MiTo 1.3 JTDm 85 CV S&S Super usata
13Mussomeli (CL)ConcessionarioAlfa Romeo MiTo allestimento Distintive anno 04/2013, 1.3 diesel 85cv, full optional. Vettura Italiana, NON importata dall'estero con 119000km or..... -
Citroen C3 BlueHDi 100 S&S Feel usata
17Delia (CL)ConcessionarioCITROEN C3 1.6 HDI 99 CV ALLESTIMENTO EXCLUSIVE ANNO 2016 KM 115000 CERTIFICATI!!! AUTO IN OTTIME CONDIZIONI GENERAL, FULL ACCESSORI I!!! AUTO DISPONI.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power City Cross
Motore 2 cilindri in linea Cilindrata 875 cc cc Alimentazione Metano Potenza 62 KW (84 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 12,7 secondiFiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power City Cross Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?