Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S 4x4 usato
€ 11.499
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S 4x4 usato a Prato (Prato), alimentazione Diesel, anno 2018 e chilometraggio Km 53000. In vendita da concessionario Comprosubitoauto di Oglialoro Gaetano.
ID Annuncio
E4D5CB
Pubblicato il
30/07/2025
Luogo
Via Monnet, 2, 59100, Prato, Prato, Toscana, Italy Prato 59100 PO Toscana
Prezzo
€ 11.499
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
53000 km
Prodotta
9/2018
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.3 MJT 95 CV S&S 4x4
Veicolo venduto da
Comprosubitoauto di Oglialoro Gaetano
Telefono venditore
Indirizzo
Via Monnet, 2, 59100, Prato, Prato, Toscana, Italy Prato (PO) 59100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Chevrolet Aveo 1.2 5 porte LT GPL Eco Logic usata
13Roma (RM)ConcessionarioChevrolet Aveo 1.2 5 porte LT GPL Eco Logic, auto in ottime condizioni, comoda e pratica per la città, impianto gpl casamadre, già revisionato, idonea..... -
Citroen C3 Picasso 1.4 VTi 95 GPL Limited usata
13Roma (RM)ConcessionarioCitroen C3 Picasso 1.4 VTi 95 GPL Limited, auto in buone condizioni, comoda e spaziosa, pratica per la città, idonea per neopatentati, impianto gpl re..... -
Fiat Sedici 1.9 MJT 4x4 Emotion usata
13Roma (RM)ConcessionarioFiat Sedici 1.9 MJT 4x4 Emotion, auto in buone condizioni, comoda e spaziosa, trazione integrale inseribile, idonea per neopatentati, distribuzione es.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S 4x4
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S 4x4 Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?