Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4 usato
€ 9.900
Annuncio Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4 usato a Giarre (Catania), alimentazione Benzina, anno 2019 e chilometraggio Km 43000. In vendita da concessionario Aelle Car.
ID Annuncio
E4DABC
Pubblicato il
01/08/2025
Luogo
Corso Lombardia, 75 Giarre 95014 CT Sicilia
Prezzo
€ 9.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
43000 km
Prodotta
3/2019
Potenza
84 cv (62 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco metallizzato
Versione
0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4
Veicolo venduto da
Aelle Car
Telefono venditore
Indirizzo
Corso Lombardia, 75 Giarre (CT) 95014
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Opel Antara 2.0 CDTI 150CV aut. Cosmo usata
15Bregnano (CO)Concessionario? OPEL ANTARA 2.0 CDTI 150CV Cosmo ? ANNO 2008 ? EURO 4 ? Eleganza, potenza e comfort in un unico SUV. Vendo Opel Antara 2.0 CDTI 150CV allestimento ..... -
Lancia Ypsilon 1.2 69 CV Elle usata
17Bregnano (CO)ConcessionarioLANCIA YBSILON 1.2 BENZINA ANNO 2011 KM 159.000 EURO 5 AUTO ADATTA A NEOPATENTATI IN OTTIME CONDIZIONI GENERALI DI CARROZZERIA E DI MECCANICA X ..... -
Peugeot 207 SW VTi 95CV X Line usata
14Como (CO)ConcessionarioAUTOVERRI INVITA TUTTI I CLIENTI A VISIONARE IL SITO: WWW.AUTOVERRI.IT DOVE TROVERETE UNA SCELTA DI OLTRE 40 VETTURE DIPONIBILI E ALMENO 30 AUTO .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4
Motore 2 cilindri in linea Cilindrata 875 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 62 KW (85 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 163 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4 Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?