Fiat Panda 1.2 Lounge usato
€ 8.690
Annuncio Fiat Panda 1.2 Lounge usato a Volpago Del Montello (Treviso), alimentazione Benzina, anno 2019 e chilometraggio Km 29550. In vendita da concessionario Link Motors - Treviso.
ID Annuncio
E4DB98
Pubblicato il
01/08/2025
Luogo
Via Jacopo Gasparini, 78/80 Volpago del Montello 31040 TV Veneto
Prezzo
€ 8.690
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
29550 km
Prodotta
12/2019
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco metallizzato
Versione
1.2 Lounge
Veicolo venduto da
Link Motors - Treviso
Telefono venditore
Indirizzo
Via Jacopo Gasparini, 78/80 Volpago del Montello (TV) 31040
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Peugeot 508 SW BlueHDi 180 EAT6 S&S Allure usata
1Brescia (BS)ConcessionarioVISITA IL NOSTRO SITO UFFICIALE centroccasioni.it per visualizzare tutte le foto di questa vettura! Oltre 40 foto disponibili. Autobase Srl opera nel..... -
Fiat 500 1.2 Pop usata
20Brescia (BS)ConcessionarioVISITA IL NOSTRO SITO UFFICIALE centroccasioni.it per visualizzare tutte le foto di questa vettura! Oltre 40 foto disponibili. OK NEOPATENTATI: Motor..... -
SEAT Leon ST 2.0 TDI 150 CV FR usata
2Brescia (BS)ConcessionarioVISITA IL NOSTRO SITO UFFICIALE centroccasioni.it per visualizzare tutte le foto di questa vettura! Oltre 40 foto disponibili. Autobase Srl opera nel.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?