Fiat Panda 1.2 Easy usato
€ 7.650
Annuncio Fiat Panda 1.2 Easy usato a Carignano (Torino), alimentazione Benzina, anno 2020 e chilometraggio Km 53072. In vendita da concessionario Carauto S.a.s..
ID Annuncio
E4E019
Pubblicato il
31/07/2025
Luogo
Strada Orbassano, 5 Carignano 10041 TO Piemonte
Prezzo
€ 7.650
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
53072 km
Prodotta
10/2020
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Arancione
Versione
1.2 Easy
Veicolo venduto da
Carauto S.a.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Strada Orbassano, 5 Carignano (TO) 10041
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
smart Fortwo 700 coupé pulse (45 kW) usata
1Nonantola (MO)ConcessionarioLINK MOTORS NONANTOLA PROPONE IN VENDITA: SMART FORTWO 700 PULSE ANNO: 2003 KM: 129000 CARBURANTE: BENZINA CAMBIO: SEQUENZIALE COLORE: VERDE CILINDRAT..... -
Fiat 500 1.2 Lounge usata
14Vignola (MO)ConcessionarioUNICO PROPRIETARIO, ELETTRAUTO AUTOVIGNOLESE, SEMPRE TAGLIANDATA, TETTO PANORAMA, SEDILE GUIDA REGOLABILE IN ALTEZZA, CERCHI IN LEGA, SENSORI DI PARCH..... -
Volkswagen Polo 1.2 5p. Comfortline usata
20San Prospero (MO)ConcessionarioLAUTOCCASIONE PROPONE IN VENDITA SPLENDIDA VOLKSWAGEN POLO 1.2 BENZINA 5 PORTE 69 CV 5 MARCE CAMBIO MANUALE, VETTURA IN OTTIME CONDIZIONI DI MECCANICA.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?