Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy usato
€ 5.499
Annuncio Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy usato a Giugliano In Campania (Napoli), alimentazione Metano, anno 2015 e chilometraggio Km 125000. In vendita da concessionario Autodivivo.
ID Annuncio
E4E092
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Strada Provinciale Santa Maria a Cubito Giugliano, 57 Giugliano in Campania 80014 NA Campania
Prezzo
€ 5.499
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
125000 km
Prodotta
1/2015
Potenza
84 cv (62 kw)
Alimentazione
Metano
Colore carrozzeria
Rosso
Versione
0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy
Veicolo venduto da
Autodivivo
Telefono venditore
Indirizzo
Strada Provinciale Santa Maria a Cubito Giugliano, 57 Giugliano in Campania (NA) 80014
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Lancia Ypsilon 16V Oro usata
9Pavia (PV)PrivatoManutenzione: - Sostituita cinghia di distribuzione - Tagliandata - Candele nuove - Pneumatici 4 stagioni nuovi - Interni igienizzati - Revis..... -
Saab 9-5 16V t cat usata
20Vigevano (PV)ConcessionarioVettura in ottime condizioni iscritta ASI e CRS iscritta il 24/10/2019,pneumatici al 80% quattro stagioni,sempre tagliandata ,interni e carrozzeria pe..... -
Citroen C3 1.1 airdream Perfect usata
13Cigognola (PV)ConcessionarioCitroen C3 1.1 NEOPATENTATI anno 6-2004 Km 184000 Auto in discrete condizioni generali. Completamente funzionante Il veicolo viene consegnato taglia.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy
Motore 2 cilindri in linea Cilindrata 875 cc cc Alimentazione Metano Potenza 62 KW (85 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 12,7 secondiFiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?