Fiat Panda 1.2 Easy usato
€ 7.990
Annuncio Fiat Panda 1.2 Easy usato a Torino (Torino), alimentazione Benzina, anno 2020 e chilometraggio Km 39000. In vendita da concessionario Castaldo S.r.l..
ID Annuncio
E4ECCB
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Via Lulli, 68 Torino 10148 TO Piemonte
Prezzo
€ 7.990
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
39000 km
Prodotta
9/2020
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.2 Easy
Veicolo venduto da
Castaldo S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Lulli, 68 Torino (TO) 10148
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Suzuki Wagon R+ 16V cat GL usata
11San Vittore del Lazio (FR)ConcessionarioSuzuki Wagon 1.3i 75CV - PROMO D'ESTATE - Dotata di: Autoradio, aria condizionata, vetri elettrici, cerchi in lega, fendinebbia, ecc I NOSTRI SE..... -
Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 16V Distinctive usata
17San Vittore del Lazio (FR)ConcessionarioALFA ROMEO 159 1.9 JTDm 16V 150CV AUTOVETTURA CON MOTORE IN BUONE CONDIZIONI, PRESENTA PICCOLE INPERFEZIONI DI CARROZZERIA FACILMENTE RIPRISTINABILI...... -
Volkswagen Passat 2.0 TDI DPF Highline usata
20Pontecorvo (FR)ConcessionarioL.S. AUTOMOBILI propone in conto vendita VW Passat 2.0 diesel 140cv idonea per neopatentati (nuovo decreto) in ottime condizioni generali. Allestime.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?