Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato
€ 13.400
Annuncio Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato a Mongrando (Biella), alimentazione Benzina, anno 2021 e chilometraggio Km 43898. In vendita da concessionario Autoland Biella S.r.l..
ID Annuncio
E4ECFF
Pubblicato il
31/07/2025
Luogo
Via Monte Mucrone, 1 Mongrando 13888 BI Piemonte
Prezzo
€ 13.400
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
43898 km
Prodotta
6/2021
Potenza
71 cv (52 kw)
Alimentazione
Ibrida
Colore carrozzeria
Versione
1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Veicolo venduto da
Autoland Biella S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Monte Mucrone, 1 Mongrando (BI) 13888
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Easy usata
20Presenzano (CE)ConcessionarioNel 1989,un uomo insieme alla sua fedele e strabiliante donna ,decisero di iniziare a intraprendere una strada alquanto ripida.La destinazione e in qu..... -
Dacia Lodgy 1.5 dCi 8V 110CV 5 posti Prestige usata
20Presenzano (CE)ConcessionarioNel 1989,un uomo insieme alla sua fedele e strabiliante donna ,decisero di iniziare a intraprendere una strada alquanto ripida.La destinazione e in qu..... -
Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4 usata
19Teano (CE)ConcessionarioAuto in perfette condizioni - tagliandata - km 95000 certificati - unico proprietario - allestimento Climbing 4x4 con clima - vetri elettrici - chiusu.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 52 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?