Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy usato
€ 10.200
Annuncio Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy usato a Termini Imerese (Palermo), alimentazione Gpl, anno 2019 e chilometraggio Km 72000. In vendita da concessionario Universauto 2 S.r.l..
ID Annuncio
E4EF98
Pubblicato il
01/08/2025
Luogo
Contrada Serra Vaccara, snc Termini Imerese 90018 PA Sicilia
Prezzo
€ 10.200
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
72000 km
Prodotta
7/2019
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Grigio
Versione
1.2 EasyPower Easy
Veicolo venduto da
Universauto 2 S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Contrada Serra Vaccara, snc Termini Imerese (PA) 90018
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Renault Captur dCi 8V 90 CV Start&Stop Energy Intens usata
18San Michele Salentino (BR)ConcessionarioDEK:[9188312] Su tutte le nostre autovetture viene effettuato un trattamento di igienizzazione, che serve a distruggere qualsiasi tipo di batteri o mi..... -
Lancia Ypsilon 1.2 69 CV 5 porte GPL Ecochic Gold usata
19San Michele Salentino (BR)ConcessionarioDEK:[9049025] Per visionare ulteriori foto dell'autovettura consultare il nostro sito : "www.cosmariauto.it" Recapito telefonico: 346 0..... -
Citroen C3 Picasso 1.6 e-HDi 90 CMP6 Exclusive usata
20Francavilla Fontana (BR)ConcessionarioAutovettura in perfette condizioni; CLIMATIZZATORE AUTOMATICO BI-ZONA ABS ESP SERVOSTERZO FENDIINEBBIA AUTORADIO CD CON COMANDI AL VOLANTE VOLANTE IN .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 EasyPower Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?