Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid usato
€ 12.500
Annuncio Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid usato a Mirano (Venezia), alimentazione Benzina, anno 2020 e chilometraggio Km 48000. In vendita da concessionario Union Car S.r.l..
ID Annuncio
E4F10C
Pubblicato il
31/07/2025
Luogo
Via Cavin di Sala, 74 Mirano 30035 VE Veneto
Prezzo
€ 12.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
48000 km
Prodotta
11/2020
Potenza
71 cv (52 kw)
Alimentazione
Ibrida
Colore carrozzeria
Nero Metallizzato
Versione
1.0 FireFly S&S Hybrid
Veicolo venduto da
Union Car S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Cavin di Sala, 74 Mirano (VE) 30035
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Ford Focus 1.0 EcoBoost 125 CV 5p. ST-Line usata
11Preganziol (TV)ConcessionarioFord Focus Hybrid 125cv ST-LINE tenuta bene ottime condizioni schermo touch retrocamera allestimento st-line start e stop clima automatico bizona ..... -
Alfa Romeo Giulia 2.0 Turbo 200 CV AT8 Ti usata
14Roncade (TV)ConcessionarioAlfa Romeo Giulia 1600 TI del 1963, colore bianco e selleria nell' originale tessuto di color grigio, scocca sana, per l' età dell' auto stessa e sopr..... -
Alfa Romeo Alfetta 1.6 usata
11Roncade (TV)ConcessionarioAlfa Romeo Alfetta 1600 prima serie del 1975 con mascherina della 1800 seconda serie, un aggiornamento che si trova spesso, sicuramente fatto all' epo.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 52 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?