Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato
€ 11.500
Annuncio Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato a Caresanablot (Vercelli), alimentazione Electtrica, anno 2023 e chilometraggio Km 62000. In vendita da concessionario Center Auto S.r.l.s.
ID Annuncio
E4F6EF
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Via Vercelli, 10 Caresanablot 13030 VC Piemonte
Prezzo
€ 11.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
62000 km
Prodotta
4/2023
Potenza
71 cv (52 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Versione
1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Veicolo venduto da
Center Auto S.r.l.s
Telefono venditore
Indirizzo
Via Vercelli, 10 Caresanablot (VC) 13030
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Mercedes-Benz Classe B 200 Turbo Sport usata
16Torino (TO)ConcessionarioLe nostre vetture possono essere consegnate in giornata previo accordi. Nel caso di arrivo in treno, un nostro collaboratore sarà lieto di venirla a p..... -
Ford Ka 1.2 8V 69 CV Bz.-GPL usata
11Torino (TO)Concessionario-Incentivo rottamazione di ? 1.000 se hai una vettura da rottamare...noi la valutiamo 1.000,00 ? 5.690,00 - 1.000,00 = 4.690,00 Vettura ottima di..... -
Opel Astra 1.4 100CV 5 porte Elective usata
12Torino (TO)Concessionario-Incentivo rottamazione di ? 1.000 se hai una vettura da rottamare...noi la valutiamo 1.000,00 ? 6.890,00 - 1.000,00 = 5.890,00 Vettura ottima di.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 52 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?