Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy usato
€ 6.900
Annuncio Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy usato a Isernia (Isernia), alimentazione Metano, anno 2017 e chilometraggio Km 139000. In vendita da concessionario Blu Car S.r.l..
ID Annuncio
E4F937
Pubblicato il
07/08/2025
Luogo
Strada Comunale Breccione Isernia 86170 IS Molise
Prezzo
€ 6.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
139000 km
Prodotta
10/2017
Potenza
84 cv (62 kw)
Alimentazione
Metano
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy
Veicolo venduto da
Blu Car S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Strada Comunale Breccione Isernia (IS) 86170
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Grande Punto 1.4 GPL 5 porte Dynamic usata
20Calderara di Reno (BO)ConcessionarioCARATTERISTICHE INDIVIDUALI: REGOLARMENTE TAGLIANDATA NORMATIVA INQUINAMENTO EURO 4 ADATTA A NEOPATENTATO LUNGHEZZA VEICOLO 4030 MM PASSAGGIO DI PROPR..... -
Volkswagen Polo Cross 1.4/80CV 16V usata
20Calderara di Reno (BO)ConcessionarioCARATTERISTICHE INDIVIDUALI: REGOLARMENTE TAGLIANDATA ADATTA A NEOPATENTATO LUNGHEZZA VEICOLO 3925 MM PASSAGGIO DI PROPRIETA' NON COMPRESO CINGHIA DIS..... -
Ford Focus Station Wagon 1.6 125 CV SW usata
20Porretta Terme (BO)ConcessionarioDEK:[9913736] Ti sei mai chiesto perché per il lavoro e la famiglia Ford Focus S.W. sia l'auto più amata!? Vieni a provare la nostra e inizierai .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy
Motore 2 cilindri in linea Cilindrata 875 cc cc Alimentazione Metano Potenza 62 KW (85 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 12,7 secondiFiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?