Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4 usato
€ 12.700
Annuncio Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4 usato a Levico Terme (Trento), alimentazione Benzina, anno 2019 e chilometraggio Km 80000. In vendita da concessionario Trentinofuoristrada.
ID Annuncio
E4FF12
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Via Del Maso San Desiderio, 2 Levico Terme 38056 TN Trentino Alto Adige
Prezzo
€ 12.700
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
80000 km
Prodotta
7/2019
Potenza
84 cv (62 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4
Veicolo venduto da
Trentinofuoristrada
Telefono venditore
Indirizzo
Via Del Maso San Desiderio, 2 Levico Terme (TN) 38056
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Suzuki Wagon R+ 16V cat GL usata
11San Vittore del Lazio (FR)ConcessionarioSuzuki Wagon 1.3i 75CV - PROMO D'ESTATE - Dotata di: Autoradio, aria condizionata, vetri elettrici, cerchi in lega, fendinebbia, ecc I NOSTRI SE..... -
Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 16V Distinctive usata
17San Vittore del Lazio (FR)ConcessionarioALFA ROMEO 159 1.9 JTDm 16V 150CV AUTOVETTURA CON MOTORE IN BUONE CONDIZIONI, PRESENTA PICCOLE INPERFEZIONI DI CARROZZERIA FACILMENTE RIPRISTINABILI...... -
Volkswagen Passat 2.0 TDI DPF Highline usata
20Pontecorvo (FR)ConcessionarioL.S. AUTOMOBILI propone in conto vendita VW Passat 2.0 diesel 140cv idonea per neopatentati (nuovo decreto) in ottime condizioni generali. Allestime.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4
Motore 2 cilindri in linea Cilindrata 875 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 62 KW (85 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 163 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4 Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?