Fiat Panda 1.2 Lounge usato
€ 9.999
Annuncio Fiat Panda 1.2 Lounge usato a Giugliano In Campania (Napoli), alimentazione Benzina, anno 2018 e chilometraggio Km 45000. In vendita da concessionario Mery Cars.
ID Annuncio
E4FFC2
Pubblicato il
03/08/2025
Luogo
Via Nuova Sant'Antonio, 45/a Giugliano in Campania 80014 NA Campania
Prezzo
€ 9.999
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
45000 km
Prodotta
11/2018
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio Metallizzato
Versione
1.2 Lounge
Veicolo venduto da
Mery Cars
Telefono venditore
Indirizzo
Via Nuova Sant'Antonio, 45/a Giugliano in Campania (NA) 80014
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Opel Corsa 1.3 CDTI 90CV 3 porte Enjoy usata
17Ispica (RG)ConcessionarioOPEL Corsa - 2007 1.3 Diesel 90cv Prezzo: 1999€ ********* CONTATTI Per ulteriori informazioni puoicontattarci ai seguenti numeri o email: Autosalon..... -
Fiat Seicento 900i cat Fun usata
9Ragusa (RG)ConcessionarioE' TUA A PARTIRE DA 50 Euro - IMPORTO INTERAMENTE FINANZIABILE - ASSISTENZA H24 PERSONALIZZATA - CON GARANZIA L..... -
Lancia Thesis JTD 20V aut. Executive usata
20Ragusa (RG)ConcessionarioLANCIA THESIS 2.4 JTD 20V Leave Motors propone in conto vendita E SU APPUNTAMENTO vettura berlina tre volumi incondizioni generali sufficienti. Vett.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?