Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato
€ 12.990
Annuncio Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato a Morro D'oro (Teramo), alimentazione Electtrica, anno 2024 e chilometraggio Km 6084. In vendita da concessionario F.lli Moscianese V. & B. S.n.c..
ID Annuncio
E503DA
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Via Nazionale, Snc Morro d'Oro 64020 TE Abruzzo
Prezzo
€ 12.990
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
6084 km
Prodotta
8/2024
Potenza
71 cv (52 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Versione
1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Veicolo venduto da
F.lli Moscianese V. & B. S.n.c.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Nazionale, Snc Morro d'Oro (TE) 64020
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Fiorino 1.3 MJT 80CV Combinato usata
10Modena (MO)ConcessionarioPREZZO NETTO OVVIAMENTE PIU IVA 22% NON TRATTABILE BELLISSIMO MOLTO IN ORDINE NAVIGATORE COMANDI AL VOLANTE ECC ECC -
Opel Astra Station Wagon 1.6 CDTi Sports Elective usata
11Modena (MO)ConcessionarioVETTURA IN OTTIME CONDIZIONI !! MANUTENZIONI PERIODICHE ESEGUITE E CERTIFICATE CON DISTRIBUZIONE-TAGLIANDO DI MANUTENZIONE E PENUMATICI APPENA SOSTITU..... -
Renault Twingo 1.0 SCe Live usata
16Finale Emilia (MO)ConcessionarioVuoi fare un TEST DRIVE della vettura o ricevere foto e video? CHIAMA ORA per fissare un appuntamento. M-M Motors è una società d'intermediazione di a.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 52 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?