Fiat Panda 1.2 Easy usato
€ 8.750
Annuncio Fiat Panda 1.2 Easy usato a San Zenone Degli Ezzelini (Treviso), alimentazione Benzina, anno 2020 e chilometraggio Km 90000. In vendita da concessionario Autolite International S.r.l..
ID Annuncio
E508CB
Pubblicato il
01/08/2025
Luogo
Via S. Martino, 79 San Zenone degli Ezzelini 31020 TV Veneto
Prezzo
€ 8.750
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
90000 km
Prodotta
7/2020
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio pastello
Versione
1.2 Easy
Veicolo venduto da
Autolite International S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via S. Martino, 79 San Zenone degli Ezzelini (TV) 31020
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir 85 CV 5 porte Metano Ecochic Silver usata
20Putignano (BA)ConcessionarioVeicolo visibile su appuntamento presso LINK MOTORS - PUTIGNANO LANCIA YPSILON 2019 8.0 BENZINA-METANO 85cv Motore 875 KW 62 Cambio MANUALE Immatri..... -
Fiat Panda 1100 i.e. cat 4x4 usata
20Putignano (BA)ConcessionarioVeicolo visibile su appuntamento presso LINK MOTORS - PUTIGNANO FIAT 1100D 47cv Motore 1.221 Cambio MANUALE Immatricolazione 01/1964 - Percorrenza 9..... -
Audi A3 Sportback 1.6 TDI 105 CV CR S tronic Ambition usata
19Bari (BA)Privatoer immediato realizzo, vendo PERFETTA, IMPECCABILE E INSOSTITUIBILE AUDI A3 Ambition 1.6 Diesel, super accessoriata, fari full led, alza cristalli ele.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?