Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato
€ 11.000
Annuncio Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato a Roma (Roma), alimentazione Electtrica, anno 2021 e chilometraggio Km 36000. In vendita da concessionario MV Motors S.r.l..
ID Annuncio
E50A1B
Pubblicato il
01/08/2025
Luogo
Circonvallazione Gianicolense, 22 Roma 00100 RM Lazio
Prezzo
€ 11.000
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
36000 km
Prodotta
5/2021
Potenza
71 cv (52 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Veicolo venduto da
MV Motors S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Circonvallazione Gianicolense, 22 Roma (RM) 00100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Porsche 911 Coupé Carrera 3.2 usata
20Verona (VR)ConcessionarioPorsche 911 SC Coupé 3.2 Rara versione SuperCarrera equipaggiata con motore 3.2 aspirato da 231cv originali Trasmissione originale G50 Cambio manuale ..... -
Porsche Macan 2.0 T 265cv pdk usata
14San Giovanni Ilarione (VR)ConcessionarioBenvenuti da Panarotto Autosalone srl La nostra azienda rappresenta a Verona e provincia i marchi piu' prestigiosi nel settore automobilistico. D..... -
Porsche Taycan Cross Turismo 4 Cross Turismo usata
20Colognola ai Colli (VR)ConcessionarioCiao, sono Emanuele Carraro, l?Esperto Motorclic che ha visto e provato quest?auto Per qualsiasi informazione o per un test drive scrivimi su Whatsap.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 52 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?